24 Feb Soa Group
SOA
L’attestazione di qualificazione all’esecuzione di lavori pubblici rilasciata alla Impresa Edil Dielle s.r.l. da SOA GROUP rappresenta un’ulteriore garanzia di affidabilità dell’Azienda.
L’attestazione certifica l’esistenza dei requisiti istituiti dal Decreto Bargone (D.P.R. 34/2000) sottoponendoli ad una verifica triennale.
Tra questi, l’adeguatezza delle capacità finanziarie dell’Azienda, delle risorse tecniche e della struttura organizzativa, della dotazione di attrezzature e dell’organico mediamente impiegato in un anno.
CATEGORIA OG1 – CLASSIFICA III-BIS
Riguarda la costruzione, manutenzione o ristrutturazione di edifici civili e industriali adibiti allo svolgimento di qualsiasi attività umana, diretta o indiretta.
Comprende in via esemplificativa residenze, carceri, scuole, caserme, uffici, teatri, stadi, edifici industriali, parcheggi, stazioni ferroviarie e metropolitane, edifici aeroportuali, nonché qualsiasi manufatto speciale in cemento armato, semplice o precompresso, gettato in opera quali volte sottili, cupole, serbatoi pensili, silos ed edifici di grande altezza con strutture di particolari caratteristiche e complessità.
CATEGORIA OG3 – CLASSIFICA III
Comprende i lavori per strade, autostrade e superstrade, come la realizzazione di pavimentazioni speciali, gallerie artificiali, svincoli a raso o in sopraelevata, parcheggi a raso, opere di sostegno dei pendii, rilevati, ma anche di ferrovie di interesse nazionale e locale, metropolitane, funicolari e linee tranviarie di qualsiasi caratteristica tecnica, piste di decollo aerei e piazzali di servizio di eliporti, stazioni, pavimentazioni realizzate con materiali particolari, naturali e artificiali, nonché i ponti anche di complesse caratteristiche tecniche in ferro, cemento armato semplice o precompresso, prefabbricati o gettati in opera.
CATEGORIA OG6 – CLASSIFICA III
Riguarda la costruzione, manutenzione o ristrutturazione di interventi a rete che siano necessari per attuare il “servizio idrico integrato”, ovvero per trasportare ai punti di utilizzazione fluidi aeriformi o liquidi, completi di ogni opera connessa, complementare o accessoria anche di tipo puntuale e di tutti gli impianti elettromeccanici, meccanici, elettrici, telefonici ed elettronici, necessari a fornire un buon servizio all’utente in termini di uso, funzionamento, informazione, sicurezza e assistenza a un normale funzionamentoComprende in via esemplificativa le opere di captazione delle acque, gli impianti di potabilizzazione, gli acquedotti, le torri piezometriche, gli impianti di sollevamento, i serbatoi interrati o sopraelevati, la rete di distribuzione all’utente finale, i cunicoli attrezzati, la fornitura e la posa in opera delle tubazioni, le fognature con qualsiasi materiale, il trattamento delle acque reflue prima della loro immissione nel ciclo naturale delle stesse, i gasdotti e gli oleodotti.